Story, Mission, Vision

Viar Beach Club nasce dall’idea dell’imprenditore Enzo Romito, egli ama girare il mondo ma ha sempre portato nel cuore le Terre di Puglia. Con il Viar ha voluto offrire delle esperienze autentiche ai suoi ospiti nazionali ed internazionali.

«Questa è una terra che ha tutto - dice Romito - ha un patrimonio inestimabile che possiamo solo valorizzare, inserendo semmai con discrezione e senza forzature piccoli elementi che possano ben integrarsi all'esistente, nel rispetto per l'ambiente e chiedendo scusa alla natura per l'intrusione».

Viar Resort oggi arricchisce queste Terre di luce e di calore dell’ospitalità del suo Team qualificato, offrendo un'esperienza eccellente a ogni ospite, in ogni occasione.

L’unicità della location, i servizi personalizzati, innovativi e multiculturali, fanno sentire i nostri ospiti unici e insostituibili.

Al Viar Resort si vive in simbiosi con la natura, tra la “macchia mediterranea” sempreverde ed il limpido mare della splendida marina di Ostuni (più volte Bandiera Blu Legambiente).

Il Salento è il territorio più amato dagli italiani. Al Viar Beach Club di Pilone di Ostuni è confermata la formula della vacanza mare e cultura in sinergia con le masserie storiche e con le istituzioni del turismo

Viar Resort è un viaggio di stile attraverso la cultura Pugliese e le sue tradizioni.

Stima arrivi turistici in Puglia negli ultimi anni


Nazionalità da cui arrivano gli ospiti

Germania / Francia / Svizzera / Regno Unito / Belgio /
Austria / Paesi Bassi / Stati Uniti d'America /
Polonia / Repubblica Ceca / Russia / Spagna / Romania /
Giappone / Irlanda / Svezia / Israele / Canada
0
(+3,7 % sul 2014) mil.
0
Nazioni nel mondo